Grazie alla strategica posizione geografica dei nostri 3 Data Center: Milano, Ascoli Piceno e Roma, riusciamo a coprire l'intero territorio nazionale offrendo massima affidabilità e sicurezza.
La nostra collocazione all'interno del Caldera Business Park, il fiber hub italiano dedicato al peering nazionale e internazionale, ci permette standard di eccellenza in fatto di performance, inoltre siamo afferenti al MIX, il Milan Internet eXchange, a cui sono connessi oltre 240 operatori nazionali e internazionali.
I nostri server sapientemente messi a punto da un team di ingegneri sono monitorati costantemente 24 ore su 24, per garantire la continuità del servizio e la massima sicurezza.
La collocazione delle nostre strutture sul territorio italiano tutela inoltre i clienti anche per quanto riguarda la legislazione in materia di sicurezza e riservatezza dei dati aziendali.
I nostri servizi di Housing e Colocation consentono di realizzare soluzioni personalizzate per le aziende che desiderano disporre di data center dedicati, con la garanzia di avere un personale tecnico altamente qualificato, a disposizione per ogni necessità.