Perché dovresti aggiornare Windows 7?

Perché dovresti aggiornare Windows 7?

Esattamente un mese fa, (14 Gennaio 2020) Microsoft annunciava la fine del supporto per Windows 7 e non rilascerà più patch di sicurezza!

Perché dovresti aggiornare?

Tutti gli utenti dovrebbero aggiornare il proprio sistema operativo a Windows 10. Usare un sistema non aggiornato è molto pericoloso. Ogni giorno arrivano notizie su nuove falle alla sicurezza dei sistemi operativi, non previste in fase di scrittura del codice e scoperte solo successivamente.

Queste falle fanno si che gli hacker possano prendere letteralmente il controllo dei sistemi operativi interessati con tutto quelle che ne consegue in termini di sicurezza e privacy, ed è proprio per questo motivo che Microsoft per ogni falla che viene scoperta rilascia una patch (aggiornamento) di sicurezza che va a correggere e chiudere questi punti critici nel sistema. Bene, dal 14 Gennaio Tutto questo non avviene più per Windows 7, quindi gli utenti non saranno più protetti da eventuali attacchi.

Oltre la sicurezza, anche i vostri applicativi sia essi hardware che software potrebbero risentirne in termini di prestazioni, andando così ad inficiare quella che è la vostra produttività quotidiana.

Chiedi oggi una consulenza per capire in che modo i tuoi sistemi possano essere aggiornati in modo professionale garantendoti un corretto funzionamento di tutti i software che utilizzate per il vostro business.

Categorie

... ... ... ... ... ... ... ...