Centralino Smart
Smart, non è semplicemente una parola molto in voga ma è un nuovo standard IT per il business.
A tal proposito vediamo in che modo lo smart working possa essere applicato al centralino di un’azienda, passando ad una soluzione VoIP: portando nella dimensione digitale una rete che altrimenti vivrebbe di costi e di limiti significa dotarsi di uno strumento ad altissima potenzialità.
Dotarsi di un centralino VoIP significa avere una soluzione di massima flessibilità che virtualizza le distanze tra i colleghi e tra l'ufficio e il cliente. Senza più oneri quali: acquistare dispositivi, né occorrenti impianti di alcun tipo, né costi legati alla manutenzione ordinaria/straordinaria ed obsolescenza.
Avere un centralino VoIP è veramente semplice, è necessaria solo una buona connessione, e in cambio avrete tantissimi vantaggi:
Centralini VoIP e cloud server, sono opzioni che consentono di aumentare le performance aziendali con un effettivo risparmio e conseguente crescita.
Tutto questo semplicemente ad un costo minimo mensile studiato appositamente per le necessità della tua azienda.
Scopri oggi come poter liberarti per sempre dagli esosi oneri di un centralino fisico.